venerdì 10 novembre 2023

E VERRA' IL GIORNO

 E VERRA’ IL GIORNO



E verrà il giorno che i malvagi della Terra scopriranno che tutto il male che hanno fatto si è rivoltato contro di loro. La morte di tanti bambini, ragazzi, giovani e finanche feti non ancora del tutto formati serve solo ad alimentare la “Luce” dell’altra dimensione, proprio quella che sconfiggerà le Tenebre che loro stessi hanno contribuito a creare, siano essi umani e non umani.

Un grande sacrificio che queste Anime Meravigliose stanno compiendo, cadono sotto le bombe, cadono avvelenati da sieri sperimentali, cadono per colpe che non hanno commesso, e tutti quelli, TUTTI, che potevano fare qualcosa per fermare questi malvagi e, che per motivi di opportunità non si sono esposti, tutti quanti pagheranno in un modo che nemmeno possono immaginare.

E voi, persone che state assistendo e non sapete cosa fare, potete “pregare” nel modo più semplice e uguale per tutti: diffondete Amore e state lontani dalla Paura.

Ogni innocente che lascia il suo corpo su questa Terra, porta via con sé Anima, Spirito ed Essenza di Luce che vanno ad accumularsi, e quando verrà il momento, questa Luce esploderà e cambierà il Pianeta Terra per come lo conosciamo.

Non ci resta che ringraziarli e, per onorarli, dovete fare di tutto per essere persone migliori.

Fabius Aureo.   

scritto da Milena Ziletti- diritti e proprietà a lei riservati - immagine dal web 

Nessun commento:

Posta un commento