lunedì 5 ottobre 2020

APRI SARCOFAGO, CHIUDI SARCOFAGO

 

APRI SARCOFAGO.

CHIUDI SARCOFAGO.



 

 

Nel mondo degli umani la gente crede a ciò che vede. Non sempre ciò corrisponde a verità, esistono ologrammi, robot ben fatti a somiglianza di qualcuno, il potere della stampa che manipola le informazioni, le televisioni che fanno marcire il cervello in modo che venga usato pochissimo, e via di questo passo.

Ma nel mondo degli umani, ci vivono anche altre creature: che siano fatte di magia, o che siano aliene, tengono aperte molte porte della mente anche se di poche persone. Il bello è che queste persone che si stanno liberando da queste catene sono in continuo aumento. Io ne conosco alcune e di una sono particolarmente vicina, e tutti voi la conoscete, è Emetiades l’aliena che vive in me e con me. E’ stata sua l’idea del sarcofago, proprio per stuzzicare le menti, e devo dire che ci è riuscita bene, qualcuno/a si è interessata e questo significa che la curiosità è quello che ci salverà.

Giustamente, ora mi ha concesso di passare alle spiegazioni, quelle che lei intende, ma sono sicura che, se ognuno di voi usasse la propria mente potrebbe trovarne altre, questo era lo scopo, e questo è quello che mi piacerebbe sapere nei commenti. Naturalmente, per non incorrere in blocchi o sanzioni non potrò essere chiarissima.

16.06. APRI SARCOFAGO, DAI OSSIGENO, CHIUDI SARCOFAGO.  Mentre l’ologramma appare in pubblico, il sarcofago deve essere ossigenato.

17.06 APRI SARCOFAGO, METTI FLEBO, FINISCE FLEBO, CHIUDI SARCOFAGO. Questo riguarda sempre l’ologramma del personaggio che attualmente viene visto in pubblico, ma che non è lui.

17.06 APRI SARCOFAGO, SPRUZZA SONNIFERO, CHIUDI SARCOFAGO. Questo ha una doppia valenza, la prima uguale a quella sopra descritta, la seconda riguarda il popolo da addormentare e che pacifico o meno pacifico si addormenta.

18.06 APRI SARCOFAGO, SPRUZZA PROFUMO, CHIUDI SARCOFAGO. Tutti sanno che, anche se addormentato un corpo rinchiuso puzza. Lo stesso profumo riguarda anche il Popolo, che ben felice di avere qualche minuto profumato si adegua a tutto.

18.06 APRI SARCOFAGO, SPRUZZA AZOTO LIQUIDO, CHIUDI SARCOFAGO. Si riferisce sia sempre al personaggio nel sarcofago, che dà segni di risveglio che allo stesso Popolo, per lo stesso motivo.

19.06 APRI SARCOFAGO, CONTROLLA BATTITO, CHIUDI SARCOFAGO. Forse con l’azoto liquido si è esagerato, non si vuole la morte di nessuno, solo un sonno ristoratore.

20.06 APRI SARCOFAGO, ASCOLTA BISBIGLIO, CHIUDI SARCOFAGO. Il personaggio cerca di dire qualcosa da passare al suo ologramma, lo stesso vale per il Popolo, ascoltare il suo bisbiglio e buttarlo nel cesso.

21.06 APRI SARCOFAGO, ASCOLTA IL SILENZIO, CHIUDI SARCOFAGO. Le operazioni fin qui fatte hanno portato il silenzio, e questo è ciò che volevano.

21.06 APRI SARCOFAGO, LANCI UNO SPUTO, CHIUDI SARCOFAGO. Mentre il personaggio dorme immerso nel ghiaccio, lo sputo è per il Popolo, tutto viene provato per capire fin dove possono arrivare, e gli va da dio!

22.06 APRI SARCOFAGO, GROSSA RISATA, CHIUDI SARCOFAGO. Tutto procede come vogliono loro e ridono in faccia al Popolo.

23.06 APRI SARCOFAGO, DAI ZUCCHERINO, CHIUDI SARCOFAGO. Per non tirare troppo la corda, decidono di addolcire un pochino l’aria del sarcofago e il Popolo che comincia a rumoreggiare.

23.06 APRI SARCOFAGO, ESTRAI L’OSPITE, MOSTRALO IN GIRO, RIPORTALO INDIETRO, CHIUDI SARCOFAGO. Loro sanno molto bene che qualcuno sospetta dell’ologramma e non vogliono rischiare, allora, anche se per pochi minuti, mostrano l’ospite intanto che l’ologramma si ricarica.

25.06 APRI SARCOFAGO, TAPPI LE ORECCHIE, CHIUDI SARCOFAGO. Il personaggio un po’ si agita, così anche il popolo è innervosito, allora cosa c’è di meglio che chiudere le orecchie a tutti?

25.06 APRI SARCOFAGO, AZZ NON SI APRE, SARCOFAGO SIGILLATO? Non possono esagerare con quello che stanno facendo,  qualcuno ha sigillato il sarcofago e ha messo il bavaglio al popolo, nessuno deve parlare.

26.06 ODDIO IL SARCOFAGO E’ RADDOPPIATO, UNO SI APRE, L’ALTRO SI CHIUDE. FINE DEI GIOCHI. Ci sono due sarcofaghi uguali, uno è il solito ma l’altro contiene le verità nascoste. Quale è quello che si chiude e quello che si apre?

Questo lo scopriremo solo vivendo, dipende dal Popolo.

impressioni di Milena Ziletti - immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento