giovedì 12 novembre 2020

MESSAGGIO DA EMETIADES

 

MESSAGGIO DA EMETIADES



Da tanto tempo c’è la guerra fra le Tenebre e la Luce. Ai vostri giorni si stanno combattendo le battaglie finali. Al momento sembra che il buio stia vincendo, perché il male ha preso possesso di tante persone dannate. Ricordatevi che il Male, per vivere ha bisogno di terreno fertile e attecchisce sulle persone predisposte, il Male lusinga e conquista, ha preso possesso di Umani/Rettiliani da tanto tempo. Li ha arricchiti, ha dato loro Potere, lunga vita, Ricchezze e la certezza che, molto presto saranno i padroni del Pianeta. La certezza di VINCERE.

Al contrario, le persone nella Luce sanno distinguere il Bene dal Male, hanno l’Anima, un’Anima che non sarà mai un terreno dove attecchiscono le Tenebre, non passeranno mai dall’altra parte, continueranno con la loro vita e il loro esempio a dare nutrimento alla Luce, a rinforzarla, a renderla forte durante questa battaglia finale. C’è una grande conquista che queste Anime Illuminate stanno facendo, e senza fatica, stanno portando dalla loro parte quelli che hanno capito dove sta la Giustizia, perfino qualcuno di quelli che, nel Buio hanno ritrovato la loro Anima e hanno cambiato esercito. Ai vostri occhi di umani molte cose sono precluse, non avete cuore per intendere, avete dimenticato che l’Anima va nutrita e vi state allontanando dalla sorgente della Luce. Molti di voi si stanno facendo trascinare, da una parte le Tenebre, col loro potere e la loro forza, quelle che detengono anche le vostre paure e i vostri pensieri vi fanno perdere la Coscienza di quello che è davvero Vero, Importante e Giusto. Dall’altra parte, le Anime che brillano di Luce e di Amore, spandono una musica lenta, dolce, armoniosa, aspettando che apriate i vostri cuori, le vostre menti, il vostro stesso essere Umani/Divini e decidiate di svegliarvi e scegliere da che parte stare.

Le Tenebre sanno che la situazione sta cambiando e stanno cercando in tutti i modi di rapirvi e portarvi a loro.

La luce, al contrario, lavora con l’esempio, non rapisce, non condanna, distribuisce Amore, quell’Amore che squarcia le tenebre, che è per tutti e non promette né Denaro né Potere, ma solo una Vita che vale la pena di essere vissuta sul vostro Pianeta.

Tutti potete essere Anime Illuminate, noi da quassù vi vediamo come tante fiammelle e tante se ne stanno accendendo aggiungendosi a quelle che brillano da tempo.

Il destino del vostro Pianeta è nelle vostre mani.

Emetiades.

racconto di Milena Ziletti - dirittie proprietà a lei riservati - immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento