domenica 24 febbraio 2019

COSI' E'


COSI’ E’



Nuovi cambiamenti, nuovi pensieri, nuove considerazioni, nuove visioni.
Qualcosa è cambiato dentro di me, una nuova consapevolezza, una visione nitida che mi stringe il cuore.
Cosa sia successo, consapevolmente non lo so ma è successo. Ho davanti agli occhi della mente il susseguirsi come di un film e vedo cosa sta succedendo su questa Terra con gli occhi di chi la sta guardando da un’altra dimensione. Emetiades, l’Aliena che è in me prende il sopravvento e mi spiana le montagne che impediscono a ognuno di noi, di voi di vedere veramente quello che sta succedendo.
Inutile negarlo, molti di voi sentono dentro molte sensazioni, certezze-incertezze che non riescono a spiegare, troppo legati a questa dimensione terrena siamo impreparati e NON vogliamo sapere cosa sarà di noi, del mondo e dei nostri figli, semplicemente perché abbiamo paura della verità che possiamo scoprire.
Buon per voi, che non vedete e non volete sapere, e peggio per me che, invece mi accorgo di cose che sono sotto gli occhi di tutti ma che solo pochi riescono a percepire.
Ho perso la capacità di arrabbiarmi, ma non quella di lottare anche se non servirà a salvare questo Pianeta se la maggior parte degli abitanti vive disonestamente. Non vogliamo nemmeno vedere dentro le nostre case con gli occhi del cuore per non scoprire che molte cose non sono come dovrebbero essere.
Io non amo le frasi fatte ma davvero, se non cominciamo ad essere migliori noi stessi e non insegniamo a chi ci circonda, i figli in primis come deve essere vissuta la vita non ci sarà futuro, e il limite è stato già raggiunto.
Per questo io non ho voluto figli, sono nata con la consapevolezza che il mondo, così come ce lo ritroviamo merita di essere distrutto, e così sarà.
Non dovete angustiarvi o preoccuparvi per questo, perché è inevitabile che avvenga, e per un motivo molto semplice: finirà questo maledetto modo di vivere per far posto alla rinascita di chi merita di vivere in un posto migliore. Non sarà senza sofferenza, ma è quello che ci meritiamo.
Milena/Emetiades


immagine dal web - diritti e proprietà riservati di Milena Ziletti

Nessun commento:

Posta un commento