domenica 3 marzo 2019

L'ALBERO PARLANTE


L’ALBERO PARLANTE




Sono tornata e mi sono seduta davanti all’Albero parlante che ho conosciuto solo pochi giorni fa.
L’erba è umida, fredda, e l’acqua che scorre nel fosso è silenziosa ma bisbiglia trasportando foglie gialle dell’autunno che è arrivato correndo.
Chiudo gli occhi e apro le mani con i palmi rivolti al cielo e aspetto. Anche l’ultimo uccellino si è zittito e solo un dolce sciabordio fa da sottofondo, quasi a volermi cullare la mente e ipnotizzarmi.
“Bentornata, figlia che non sei di questo mondo, ti aspettavo. Conosco la tua curiosità e la tua sensibilità, sapevo che avevi sentito il mio sospiro e la mia voce, così come io ho sentito i tuoi pensieri. Mi vuoi fare tu le domande o passo subito alle risposte?”
“Fai tu.” Gli risponde la mia mente, da tempo ho imparato la telepatia.
“Ti guardi intorno e vedi l’inizio della fine ma non ti vuoi rassegnare. Non vorresti vedere tanta sofferenza e tanta distruzione, tanto odio e indifferenza e, soprattutto così tanta cattiveria. Eppure lo sai quello che sta avvenendo: il maligno si è impossessato di tante Anime, le ha rubate e le tiene nascoste, le ha sostituite con quelli che tu definisci occhi da rettile. E non sbagli. Tu hai sempre saputo quello che sarebbe successo prima del il Nuovo mondo, Il mondo che verrà. E’ venuto il tempo di svelarti un altro passo: le Anime che sono state rubate non sono tutte perdute. Sì, sorridi, lo so che lo hai sempre sperato, lo so che quelli e quelle come te fanno un lavoro duro per riportare l’Anima al loro posto. Sai perché ti ho voluto fare questa rivelazione? Sì, lo sai: perché stai perdendo la Speranza, e questo non lo puoi fare. Non puoi abbandonare nemmeno una di quelle Anime rubate: ognuna di esse che ritornerà al proprio posto sarà un uomo o una donna in più che arriverà nel Mondo che verrà. Io sono un Albero Parlante, sono qui da tanto tempo e ogni nodo che vedi nelle mie radici è una lotta che ho combattuto e che ho vinto, sono l’esempio che devi seguire, che in tanti devono seguire: lottare, amare, vivere, soffrire ma non perdere mai di vista il traguardo. C’è ancora molta strada da fare e tu sei un’Anima Pura, una lottatrice una figlia che non è di questo Mondo ma dell’Universo intero, non dimenticarlo mai. Sorridi ad occhi chiusi e sei bellissima. Io ti vedo per quello che davvero sei, per l’Energia che emani, per l’Amore che trasmetti, per la forza che hai racchiusa nel cuore, per le tue paure e sono fiero di te, perché hai imparato ad essere te stessa, non ti curi dei giudizi e qualcuno, pochi o molti stanno imparando ad attingere dalla tua energia. Apri gli occhi ora, diffondi questo messaggio, salva almeno un’Anima nascosta, e sprigiona quell’energia che trattieni o scoppierai. Figlia che non sei di questo mondo, sappi che sei anche figlia mia. Torna ancora.”

diritti e proprietà riservati di Milena Ziletti - immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento